ong roma - vpm voci di popoli del mondo ong roma - vpm voci di popoli del mondo

ONG VPM - Voci di Popoli del Mondo

ONG VPM: consiglio direttivo

presidente gianluca de vito m.d.

Presidente Gianluca de Vito M.D.

Dirigente Medico Ospedaliero; Specialista in Chirurgia Generale; Master in Cooperazione e Progettazione allo Sviluppo (1°Corso Cirps - Università La Sapienza). Responsabile Ufficio Internazionalizzazione, Cooperazione sanitaria e Progettazione - Azienda Ospedaliera S.Camillo-Forlanini di Roma; Cooperante in Armenia, Benin, Camerun, Eritrea, Etiopia, Mali, Tanzania Togo e Zambia. Risiede a Roma.
Dal 2002 nel Consiglio Direttivo.
vice presidente lucrezia vega gramunt

Vice Presidente Lucrezia Vega Gramunt

Docente Universitaria di Cooperazione Internazionale presso Università La Sapienza di Roma. Master in Cooperazione e Progettazione allo Sviluppo (1°Corso Cirps - Università La Sapienza). Consulente di cooperazione bilaterale Italia/Argentina. Collabora con MIUR. Risiede a Roma e Buenos Aires.
Dal 2002 nel Consiglio Direttivo.
consigliere m.sa sofia patrizi montoro

Consigliere M.sa Sofia Patrizi Montoro

Studi in Scienze Naturali (Università La Sapienza) e Restauro - Gestione azienda agricola; Madrina in eventi umanitari; Viaggiatrice in Asia, America Latina e Africa. Dal 2011 ha partecipato e promosso eventi di cooperazione sanitaria in Aula Magna Forlanini, partecipando a missioni mediche/ambientali in Zambia e Tanzania. Risiede a Roma.
Dal 2017 nel Consiglio Direttivo.
consigliere francesco paolo gianzi m.d.

Consigliere Francesco Paolo Gianzi M.D.

Dirigente Medico Ospedaliero - UOC Medicina Preventiva - ASL Rm 2; Specialista in Sanità Pubblica; Diploma in Tropical Medicine and Hygiene e Master in Economy and Health Management. Missioni con l'Istituto Superiore di Sanità per il Controllo Malaria in Burkina Faso e Madagascar. Cooperante e referente dei progetti in Zambia; diverse missioni esplorative in Gambia, Guinea Bissau, Puntland (Somalia) e Senegal. Ha visitato tutti i paesi del pianeta meno 2! Risiede a Roma.
Dal 2013 nel Consiglio Direttivo.
consigliere lodovico de vito

Consigliere Lodovico de Vito

Ingegnere Civile - Laurea presso Università Roma Tre e Master in opere Idrauliche presso Università di Delf (NL), in corso. Dal 2005 Volontario (part-time) per la logistica formativa (EaS & ECM) scolastica ed ospedaliera presso Istituto Mazzini ed in Aula Magna Forlaniani a Roma. Stage in progetti di edilizia ospedaliera in Eritrea. Esperienza di viaggio in Tunisia. Risiede in Olanda.
Dal 2017 nel Consiglio Direttivo.